Partendo dalla capacita di ascolto delle esigenze delle aziende, sviluppiamo dei modelli di comunicazione e di sostegno alle vendite che soddisfino i loro obbiettivi economici.
La missione di Oyster è chiara e trasparente negli obiettivi e definita nei processi: dare ai clienti quello che riteniamo sia tra le cose prioritarie per generare fatturato. Tra queste cose riteniamo prioritari gli obiettivi di una forza narrativa vincente, distribuita in modo corretto verso i target di riferimento in modo tale che, la stessa, possa generare fatturati nelle diverse modalità che consigliamo alle aziende clienti.
Cosa abbiamo fatto negli ultimi anni?
Il management di Oyster ha realizzato la Tv della Metropolitana milanese nel 2000, un mezzo, allora, innovativo e vincente, ed ha poi creato Economy Group, una società di informazione economica e di risparmio.
Cosa vogliamo fare nei prossimi anni?
Ci siamo posti l’obiettivo di aiutare le aziende a vendere di più e meglio promuovendo i loro prodotti/servizi con un posizionamento che generi valore. Pensiamo di sfruttare per i nostri clienti le autostrade mondiali delle piattaforme social e di e-Commerce aiutandoli ad inserirsi nelle modalità corrette in questi nuovi strumenti di comunicazione e di vendita.